mercoledì 2 marzo 2011

The Doctor/Donna!

Salve! Eh sì, oggi posto in un'ora tarda... Ma sempre meglio di non farlo proprio! Dunque, ne approfitto per farvi notare che finalmente ho messo uno straccio di grafica simil decente a questo blog: il disegno nel banner lo vedrete solo là, poichè l'ho fatto in fretta per provare le ecoline e quindi l'unica parte che mi piaceva è quella che si vede! Ma torniamo a noi: l'altro ieri (visto che siamo all'una di notte ormai) era il compleanno di mia sorella minore (Visitate assolutamente il suo blog!) ed ho creato per lei un disegno sul decimo Dottore e la companion Donna Noble dalla serie TV inglese Doctor Who, nel guinness dei primati come "serie televisiva più longeva". Vedrete molti lavori su DW visto che farò le prove per il fumetto americano ed ho già pronti gli studi dei personaggi! Anche qui, come con il disegno di cui parlavo prima, ho usato le ecoline per colorare, ma ho ancora molto da imparare. Comunque spero che apprezzerete!

2 commenti:

Jade ha detto...

Già lo sai che AMO questo disegno alla follia! *O* ♥♥ (I due cuori non l'ho messi a caso u.u XD) E che adoro troppo questi due! *___* Grazie ancora, mi piace troppo! *O*

PS: E grazie pure per la pubblicità, haha! XDDD

Jessica Palumbo ha detto...

Awww ♥♥ sono così contenta che piaccia!!!>w< Poi farò anche l'altro disegno che tu sai... Appena avrò voglia XD muah!

ps. Di nulla per la pubblicità v.v